martedì 10 luglio 2012

Orecchini con giada e cammeo floreale....Jade and floral cab earrings

In questo paio di orecchini ho deciso di accostare due colori che amo particolarmente: il verde della giada e il color avorio.
Ho adoperato delle filigrane patinate di verde, ho incorniciato i cabochon con delle piccolissime perle oro, ho completato il pendente con perle di giada e osso...

Green jade and ivory color earrings....antiqued and hand-painted brass filigree, floral ivory color cabochon, green jade and bone beads....

Li trovi in vendita qui:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=271005394944&ssPageName=STRK:MESE:IT

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Ogni commento è sempre ben accetto.

Per informazioni, collaborazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@yahoo.it

cell 3347748570