lunedì 30 settembre 2013

Orecchini chandelier in stile egizio.....lune, corallo e turchese





Egyptian revival chandelier earrings. 

Ho realizzato questi orecchini accostando componenti vintage e moderne.
I cabochon risalgono agli anni 40. Sono in pasta di vetro pressato.
Le filigrane in ottone sono state antichizzate e patinate a mano.
Completano l'insieme, delle sferette di corallo bamboo e di turchese.
Assolutamente di impatto ma allo stesso tempo leggeri.
E' possibile applicare le clip.


per informazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com

www.bigiotteriavintage.com

cell 3347748570

su ebay mi trovi qui:

Il mio negozio online:

Il mio negozio online: 




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Ogni commento è sempre ben accetto.

Per informazioni, collaborazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@yahoo.it

cell 3347748570