giovedì 17 ottobre 2013

Victorian Cameo: Orecchini con toppe di strass color pastello. Collezione POIS 2




Ed ecco la seconda parte della collezione POIS già vista QUI
Questa volta ho scelto cristalli e perle, strass swarovski neri e cammei con farfalle

Prezzo: 20 euro
Un must have per chi ama i bijoux discreti e senza eccessi. 


per informazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com

www.bigiotteriavintage.com

cell 3347748570

su ebay mi trovi qui:


Il mio negozio online:

Il mio negozio online: 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Ogni commento è sempre ben accetto.

Per informazioni, collaborazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@yahoo.it

cell 3347748570