martedì 1 ottobre 2013

Victorian Cameo......orecchini da sposa Vintage style bridal earrings



Ramona con i miei orecchini

orecchini da sposa in stile antico



Molte spose hanno scelto i miei bijoux per il loro "grande giorno".

Ramona ha scelto un vestito ispirato alla "belle epoque" e a maggio mi ha contattata chiedendomi di realizzarle un paio di orecchini in tema.

Dopo uno scambio di idee, bozzetti e foto, siamo arrivate alla versione finale: un paio di orecchini in filigrana di ottone antichizzato e patinato a mano, con pendente a goccia.

A distanza di qualche mese, Ramona mi ha mandato le foto del suo matrimonio.
Questa è stata per me una grande emozione. Vedere il mio lavoro concretizzarsi mi ha reso veramente felice.

In questi anni ho scoperto quanto sia piacevole e stimolante creare un pezzo "su misura" e quanto sia soddisfacente rendere reale quella che era solo un'idea. 


fonte: google images


Grazie a Ramona e grazie a tutte le spose che hanno scelto e che sceglieranno i miei bijoux per il loro matrimonio.






Alcuni modelli scelti dalle spose:

perle barocche, microperle,filigrane

corallo rosa, vetro boemo pressato bianco

magnesite bianca, filigrane e fiori color corallo

rose, perle naturali, corallo
argento 925, perle, fiori in vetro opalino

argento925, perle naturali, calle in giada bianca



per informazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:
info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@bigiotteriavintage.com
cell 3347748570
su ebay mi trovi qui:
 
 
 
Il mio negozio online:

Il mio negozio online: 


Il mio negozio online:

Il mio negozio online: 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Ogni commento è sempre ben accetto.

Per informazioni, collaborazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@yahoo.it

cell 3347748570