sabato 16 novembre 2013

Oro e i cristalli vintage.Orecchini che sembrano arrivati dall'800............




La luce calda dei cristalli sfaccettati ed il bagliore dell'oro, si incontrano in questi orecchini.

Delicatissimi, luminosi e con quel gusto di antico che piace a me.

Ho come sempre utilizzato componenti moderne e vintage.
Prodotti come sempre in quantità limitatissima.




Se hai un negozio di accessori, bigiotteria, articoli vintage, antiquariato, o vendi semplicemente cose belle e femminili, contattami per conoscere i prezzi a te riservati.

info@bigiotteriavintage.com

su ebay mi trovi qui:

Il mio negozio online:

Il mio negozio online: 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog. Ogni commento è sempre ben accetto.

Per informazioni, collaborazioni o richieste di bijoux personalizzati, contattami senza impegno:

info@bigiotteriavintage.com
carlamelle@yahoo.it

cell 3347748570